I Nostri Servizi CSI Federazione Russa
RUSSIA 2008 AFFARI
Esposizioni Internazionali - VIaggi d'Affari
Comunità Stati Indipendenti
Armenia: fiere Yerevan
Azerbaijan: fiere Baku
Bielorussia: fiere Minsk
Georgia: fiere Tbilisi
Kazakistan: fiere Astana/Almaty
Uzbekistan: fiere Tashkent
Ucraina: fiere Kiev/Lvov
Hotel CSI e Ucraina
Federazione Russa: fiere Mosca, S.Pietroburgo, Altre Città
Columbia Turismo Tour OperatorTen Viaggi


Ten Viaggi e Columbia Turismo presentano il CATALOGO "VIAGGI D'AFFARI"
RUSSIA, CSI e UCRAINA 2017


Catalogo Viaggi d'affari in Russia e CSI

Da alcuni anni siamo impegnati a creare strumenti e supporto ai professionisti del Business Travel e manager d’impresa per la pianificazione dei viaggi d’affari nell’area della CSI .

Con questo spirito anche per il 2017 presentiamo la e-brochure sulle esposizioni fieristiche più importanti in Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti e tutte le informazioni per pianificare le trasferte in queste aree (location espositiva, hotels consigliati, servizio visti, traduzioni, interpretariato, etc).

Le aree dell’ex Unione Sovietica sono caratterizzate da decisa crescita economica e da costante aumento dei consumi interni da più di un quinquennio. La maggiore disponibilità di spesa rende appetibili questi mercati per le imprese italiane alla ricerca di nuovi sbocchi per l’export

L’area della CSI è indubitabilmente attraente per le imprese italiane che producono beni e servizi di qualità, come nel settore della moda e dell'abbigliamento in generale.

Così come l'alta scolarizzazione dell'area e la disponibilità di tecnologie avanzate rende possibili operazioni di partnership con le imprese italiane in grado di raggiungere risultati di eccellenza nei più svariati campi.

Conviene quindi investire e cercare di fare impresa nell'area della CSI? La risposta è certamente positiva, e lo è tanto più in un periodo come quello che stiamo affrontando, un periodo non facile per tutta l'economia mondiale ma anche un periodo che può aprire nuovi scenari e nuove opportunità per le imprese italiane da sempre impegnate ad esportare la competenza e la creatività dei nostri imprenditori nel mondo.

Speriamo che questa pubblicazione possa essere un valido contributo per l'organizzazione dei vostri viaggi d'affari nell'area della Russia della CSI e dell'Ucraina.