COLUMBIA TURISMO / Baltico e Finlandia
BALTICO E FINLANDIA


Vengono qui proposti alcuni itinerari per chi intende muoversi individualmente ed essere libero di distribuire i tempi del viaggio secondo le proprie esigenze personali. La garanzia di avere l'auto e gli alberghi prenotati va considerata una comodità ma non una limitazione, infatti gli itinerari possono essere modificati e le varie località sostituite con altre indicate dal cliente. La possibilità di vivere emozioni straordinarie ammirando la bellezza delle sorprendenti “diversità” che la natura dei paesi scandinavi e baltici riservano agli occhi del viaggiatore sono veramente infinite: la magia dei fiordi norvegesi con le cascate e le montagne a strapiombo sul mare, il silenzio e la maestosità delle distese sabbiose delle coste baltiche. In particolare nella Penisola dei Curi, i colori dei boschi immensi e degli innumerevoli laghi ed infine il contrasto fra le incantevoli cittadine medievali rimaste intatte nel tempo e le moderne capitali all'avanguardia per la tecnologia e la qualità della vita, rimarranno negli occhi e nella mente del visitatore per lungo tempo.

INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO dell’AUTO
(Possibilità di richiedere GPS con supplemento)

Lituania: 25 anni. Le categorie A e B possono essere guidate anche da chi ha età compresa fra 22 e 24 anni pagando un supplemento di Euro 9,00 per ogni giorno di noleggio. La patente deve essere stata rilasciata da almeno un anno.
Lettonia: 25 anni. Le categorie A e B possono essere guidate anche da chi ha età compresa fra 21 e 24 anni pagando un supplemento di Euro 5,00 per ogni giorno di noleggio. La patente deve essere stata rilasciata da almeno un anno.
Estonia: 25 anni. Le categorie A e B possono essere guidate anche da chi ha età compresa fra 21 e 24 anni, con pagamento di un supplemento di 4,00 euro per ogni giorno di noleggio. La patente deve essere stata rilasciata da almeno un anno.
Danimarca: 25 anni. Le categorie A e B possono essere guidate anche da chi ha età compresa fra 21 e 24 anni pagando un supplemento di Euro 12,00 per ogni giorno di noleggio. La patente deve essere stata rilasciata da almeno un anno.
Svezia: 25 anni. Per i guidatori compresi fra 19 e 24 anni è possibile il noleggio di tutte le categorie di auto, escluse le categorie Luxury e Prestige, pagando un supplemento di Euro 10,00 per ogni giorno di noleggio. La patente deve essere stata rilasciata da almeno un anno.
Finlandia: tutti i conducenti devono essere in possesso di patente valida, rilasciata da almeno un anno.
Norvegia: 25 anni. Le categorie A e B possono essere guidate anche da chi ha età compresa fra 19 e 24 anni pagando un supplemento di Euro 15,00 per ogni giorno di noleggio. La patente deve essere stata rilasciata da almeno un anno.

Spese di prenotazione Per persona: € 35

In caso di modifica della prenotazione originale verranno addebitati € 20 per recupero spese (ogni volta).