COLUMBIA TURISMO / REP. CECA, AUSTRIA, UNGHERIA - viaggi di gruppo
Praga, Vienna e Budapest
Tour dell'Albania

  • Il termine che può sintetizzare al meglio questo viaggio è “eleganza”. Veri e propri salotti d’Europa in un non lontano passato, splendono oggi, tirati a lucido, per rivendicare la propria nobiltà



1° Giorno
tabella prezzi
italia - praga
Partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo a Praga e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento in hotel in pullman. Sistemazione, cena e pernottamento.

2° Giorno
Praga
Prima colazione. Al mattino visita di Praga: il quartiere Hradcany, dove si trovano il Castello Reale (ingresso incluso), la Cattedrale gotica di San Vito e il Vicolo d’oro. Sotto il castello ci attende il quartiere di Mala Strana, con la chiesa barocca di San Nicola. Pranzo. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento.

3° Giorno
praga
Prima colazione. Al mattino proseguimento della visita di Praga: i quartieri di Nove Mesto, dove si trova Piazza Venceslao, e di Stare Mesto con la piazza della Città Vecchia. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento.

4° Giorno
Praga - vienna
Prima colazione. Partenza in pullman per Vienna. Pranzo libero. Arrivo e visita panoramica della città: il famoso Ring, l'Opera, il Museo di Storia dell'Arte, il Parlamento, il Municipio, l'Università, il Teatro Nazionale e la Chiesa Votiva. Trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento.

5° Giorno
Vienna
Prima colazione. Al mattino visita al Castello di Schonbrunn, residenza estiva degli Asburgo e Patrimonio dell'Umanità. Pranzo. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento.

6° Giorno
Vienna - Budapest
Prima colazione e partenza in pullman per Budapest- Arrivo e pranzo. Inizio della visita della città: la Fortezza e la Chiesa di Mattia (ingresso incluso), il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale, la Cittadella con splendida vista sulla città. Trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento.

7° Giorno
Budapest
Prima colazione. Al mattino proseguimento con la visita di Pest: Piazza Roosvelt, Viale Andrassy, Piazza degli Eroi, il Castello Vajdahunyad, la Basilica di Santo Stefano e il Palazzo del Parlamento. Pranzo. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento.

8° Giorno
Budapest - Italia
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto per partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo e fine dei servizi.