COLUMBIA TURISMO / RUSSIA E CSI / dedicato a...

Russia Mongolia Cina

La sezione “Dedicato a...” vuole portare a conoscenza del pubblico italiano la possibilità di organizzare viaggi diversificati, costruiti sulle singole esigenze dei viaggiatori individuali o piccoli gruppi assistiti dall’arrivo alla partenza da personale qualificato. A differenza dei rigidi programmi dei viaggi di gruppo, con la formula viaggi su misura è possibile studiare itinerari ad hoc, selezionare gli hotel, stabilire gli orari delle visite e delle escursioni, scegliere i ristoranti.

A Mosca e San Pietroburgo sono presenti le più prestigiose ed importanti catene alberghiere internazionali come Four Season, Leading Hotel, Rocco Forte, Marriot, Hilton ed anche Holiday Inn, Ibis, etc. Quindi si può scegliere il lusso, ma anche sistemazioni molto economiche; così come sono presenti ristoranti lussuosi e molto ricercati e contemporaneamente fast food. I mezzi di trasporto sono moderni ed efficenti e, inoltre, va segnalata la bravura delle guide interpreti che permettono di offrire pacchetti di alto livello culturale. Oltre alle due capitali, richiamiamo l’attenzione del viaggiatore su destinazioni nuove e poco conosciute come il Tatarstan e la Chiuvascia, la regione di Astrakhan e la Siberia con il lago Bajkal e le città di Irkutsk e Ulan Ude, la penisola di Kamchakta, sono un mondo da scoprire, ricco di bellezze architettoniche e naturali. A sorprendere il viaggiatore sono poi, oltre la storia e la cultura, l’organizzazione della vita quotidiana e, in alcuni casi, le enormi difficoltà ambientali, principalmente dovute al clima ed alle distanze.

I prezzi verranno definiti su richiesta in base al programma ed al tipo di servizi desiderato. Ci auguriamo che queste poche pagine possano suscitare interesse tra il pubblico italiano e contribuire a far sviluppare forme diverse di turismo verso la Russia e le Repubbliche Federate.

Russia Mongolia Cina